Saltar al contenido

White Sauce Pizza Recipe

White Sauce Pizza Recipe

La ricetta della pizza al sugo bianco su internet è piena di accuse folli e teorie stravaganti. Dal sostenere che il mondo è piatto a Justin Bieber che è una lucertola spaziale. Per quanto vorrei che quest’ultimo fosse vero, molto probabilmente non lo è e alcune teorie su internet hanno solo bisogno di morire. Quindi oggi farò la mia parte per ripulire internet dalle false affermazioni. Dato che non sono ancora sicuro delle origini di Justin Bieber, affronterò la questione delle LIES della salsa bianca per la pizza. Tutto quello che dovete fare è una semplice ricerca su google per la salsa di pizza bianca e sarete bombardati da ricette che iniziano dicendo: “aggiungete farina e burro ad una padella per fare un roux”. Sbattere lentamente il latte e cuocere fino a quando non si sarà addensato” Quando è troppo è troppo! Oltre al fatto che queste salse fanno una pizza pesante e densa, è anche molto più lavoro di quanto si debba fare. La maggior parte del lavoro che si dovrebbe fare è riscaldare un vasetto di panna con gli aromatici e il minimo dovrebbe essere aprire un cartone di panna e utilizzarlo.

oglio mostrare un certo formaggio. Trovo che sia davvero ottimo con le torte vegetariane che usano un formaggio più unico o robusto della mozzarella. Può aiutare a far risaltare i sapori di un taleggio o di una fontina senza sopraffarlo come farebbe una crema aromatizzata. Quando si tratta di crema aromatizzante si hanno due opzioni di macerazione e miscelazione. La macerazione è una grande opzione per i sapori più terrosi. I sapori terrosi del rosmarino o del timo escono veramente quando vengono riscaldati nella crema, così come il gusto saporito dei gambi di fungo. Non c’è bisogno di tritare nulla, basta aggiungere gli ingredienti interi e riscaldare la crema appena sotto il fuoco lento, attendere 10 minuti e filtrare. La miscelazione, invece, è ottima per i sapori brillanti. Mi piace con erbe più morbide come il basilico o l’erba cipollina. Porta freschezza a una pizza bianca che può alleggerire una torta normalmente ricca.

È uno dei miei modi preferiti per fare questo stile di salsa. Metto tutto in un frullatore e mescolo fino a quando la crema non si addensa leggermente. Una grande combinazione è un aglio verde e limone. Ha un bel calcio di aglio e la luminosità del succo di limone. L’aglio verde è disponibile solo in primavera e si abbina molto bene con tutte quelle verdure primaverili che ci sono sfuggite durante un inverno piovoso. Ingredienti Crema di Aglio Verde Ingredienti Un gambo di scorza d’aglio verde di un succo di limone di mezzo limone 1 pinta di crema di sale pesante a piacere Combinare tutti gli ingredienti in un frullatore. Girare il frullatore a velocità media e frullare fino a quando la crema non si addensa leggermente.

Fare attenzione a non frullare il composto troppo a lungo o diventerà troppo denso e si trasformerà in panna montata. Di Jonny Meinke05/28/20190 commenti Pubblicato in Pizzacraft Blog. Aggiungi un commento Nome Email Commento Aggiungi un commento * I commenti devono essere approvati prima di essere visualizzati.