Saltar al contenido

Essere la star del Pizza Party!

Essere la star del Pizza Party!

Essere la star del Pizza Party! Vuoi rendere eccitante la tua pizza fatta in casa? Una pizza a forma di stella è visivamente stupefacente, oltre che un modo di classe per migliorare l’amata pizza ripiena in crosta. Stupisci i tuoi amici e la tua famiglia presentando un’abbagliante pizza farcita a forma di stella. Questa semplice ricetta è una ricetta che porterà la vostra abilità nel fare la pizza ad un livello superiore. Stupisci i tuoi amici, la tua famiglia, i tuoi figli e molto altro ancora. Le tasche appiccicose di formaggio vi faranno tornare a questa ricetta di volta in volta! Sarai la star dello spettacolo quando porterai in tavola questa pizza mozzafiato! È nata una stella! Una pizza a forma di stella è anche visivamente stupefacente, un modo per classificare una pizza ripiena in crosta. Per creare questo look allungate la pasta come fareste normalmente. Posizionare l’impasto su una pelle di pizza spolverata di farina e semola.

Utilizzando un cutter per pizza o un coltello affilato tagliare il bordo esterno della pasta andando verso il centro di circa 2 centimetri di profondità sul lato superiore, inferiore, sinistro e destro della pasta. Piegarlo! Dovreste avere quattro tagli che dividono la crosta esterna in quarti. Ora ripetilo di nuovo, ma a metà strada tra ogni taglio. Dovreste avere otto linguette intorno alla parte esterna della pizza.

Montate il centro della pizza come al solito, ma assicuratevi di mettere un po’ di salsa e formaggio al centro delle 8 linguette. Assicuratevi di lasciare un po’ di pasta all’esterno. Pizzicare entrambi i lati della linguetta insieme. Questo dovrebbe sigillare la pasta insieme, creando un punto alla fine. Ripetere l’operazione con le rimanenti 7 linguette. Cucinate la pizza come fareste normalmente. Buon appetito!

La PIZZA DELLA SETTIMANA di questa settimana è @jack_nealeigh_dominguez Continua a cucinare meravigliose pizze Jack! Salute! Grazie mille a tutti gli altri che hanno presentato le pizze! Ti vedo, continua a cucinare. Sembra deliziosa! Se fai Pizza Pickle Pizza nel tuo Pronto® o nel tuo forno mi piacerebbe vedere su Instagram @_pizzacraft o #pizzacraft. La prossima settimana sceglieremo la nostra pizza preferita da presentare proprio qui sul blog! Di Samuel Curran02/11/20200 commenti Pubblicato su Pizzacraft Blog. Aggiungi un commento Nome Email Commento Aggiungi un commento * I commenti devono essere approvati prima di essere visualizzati.