Saltar al contenido

Una nuova versione di Flatbread!

Una nuova versione di Flatbread!

Una nuova versione di Flatbread! L’autunno è sicuramente qui, ma a Pizzacraft®, stiamo cercando di mantenere quella sensazione di estate il più a lungo possibile. Questa ricetta di Flatbread al pomodoro ciliegino e basilico è un assaggio di estate che vi ricorderà quanto possano essere versatili i condimenti per la pizza. La combinazione dell’insalata fresca e croccante e la calda focaccia di pane piatto rendono il morso perfettamente complesso. Abbiamo riscaldato il nostro Baking Steel e ci siamo messi al lavoro su questo nuovo piatto preferito dell’estate (o dell’autunno).

Quindi andate al negozio di alimentari e trovate alcuni degli ultimi pomodori freschi e basilico della stagione e mettetevi al lavoro su questo caldo piacere estivo. Olio con una torsione Combiniamo l’olio d’oliva e l’aglio a fette per ottenere un olio aromatizzato che aggiunge sapore all’insalata e alla focaccia. La focaccia è abbastanza abbondante da poter essere mangiata da sola per un pasto leggero. È anche un ottimo modo per dare una svolta al vostro menu quando fate un mazzo di pizze in stile tradizionale la sera della pizza. Acciaio contro pietra Questa ricetta della focaccia è così facile e veloce da preparare che è la nostra scelta per un sano pasto della settimana. Il nostro Baking Steel è uno dei nostri metodi preferiti per preparare una pizza alla griglia. Gli acciai da forno conducono il calore meglio di una pietra per pizza, immagazzinano più calore per unità di volume e si stabilizzano a una temperatura più bassa. Ingredienti 1 porzione di pasta per pizza 1 tazza di pomodori ciliegini dimezzati ¼ di cipolla rossa a julienne 1 tazza di mozzarella di dimensioni ciliegine* 1 tazza di foglie di basilico strappate 4 spicchi d’aglio ¼ di tazza di olio extravergine d’oliva ½ limone *se non riesci a trovare la mozzarella di dimensioni ciliegine puoi tagliare qualsiasi mozzarella in pezzi da ½ pollice Istruzioni Preriscaldare la tua pizza in acciaio sulla griglia con calore indiretto o in forno per 20 minuti. Mentre l’acciaio preriscalda, affettate gli spicchi d’aglio il più sottile possibile e combinateli con l’olio d’oliva.

Quando l’acciaio ha finito di preriscaldare; allungate la pasta e mettetela sulla vostra pizza infarinata. Con una forchetta o una forchetta, pungere l’impasto dappertutto. Cospargere l’impasto con l’olio d’oliva aromatizzato all’aglio e dare una spolverata di sale marino. Assicuratevi di riservare almeno un cucchiaio di olio d’oliva all’aglio e fate scivolare l’impasto sulla vostra pizza d’acciaio. Mentre la pasta cuoce, unite in una ciotola la mozzarella, i pomodori, il basilico e la cipolla. Spremete il limone sul composto di pomodori e aggiungete un po’ di olio d’oliva all’aglio. Condite con sale marino e mescolate il tutto. Togliere la pasta dall’acciaio e ricoprirla con il composto per l’insalata e servire Riscaldare l’acciaio! In un forno a 500°F, un acciaio da forno si stabilizzerà a circa 450°F grazie alle proprietà radiative dell’acciaio. Fornisce un calore costante anche quando lo assorbe, facendolo stabilizzare a una temperatura leggermente più fredda dell’aria che lo circonda. Anche se l’acciaio è più freddo di una pietra, è di gran lunga superiore nel trasferire energia a qualsiasi cosa vi sia posta sopra.

Gli acciai da forno Pizzacraft® sono precotti con olio vegetale. La stagionatura aiuta a condizionare l’acciaio e impedisce che il cibo vi si attacchi. Gli acciai per pizza sono destinati all’uso in forno. Utilizzare solo calore indiretto se utilizzati su una griglia. Non accendere i bruciatori direttamente sotto l’acciaio. 20% di sconto sull’acciaio da forno solo questo fine settimana! Utilizzare il codice STEEL20 alla cassa! Per ulteriori ricette Check Out: Pane fatto in casa Pita Pizza Pizza Nacho Pizza Greca Yogurt Pizza Dough Greco Questa settimana la PIZZA DELLA SETTIMANA è fatta da Inna @theflourfloozy! Inna ha fatto una bella pizza questa settimana sulla sua Pizzacraft® Pizza Stone! Grazie Inna! Grazie mille a tutti gli altri che hanno inviato le pizze! Ti vedo, continua a cuocerla sembra deliziosa! Condividi la tua prossima creazione di pizza su Instagram @_pizzacraft o #pizzacraft. La prossima settimana sceglieremo la nostra pizza preferita da presentare proprio qui sul blog! Breve storia di Pizzacraft Pizzacraft® è nato per essere il vostro unico punto di riferimento per un set di strumenti di qualità per la preparazione della pizza.

Pizzacraft® dispone di una vasta linea di pietre per pizza di qualità artigianale, forni per pizza, strumenti e accessori per realizzare e cuocere la pizza a casa, in forno o alla griglia. Assicurati di controllare gli altri nostri prodotti su Pizzacraft.com, sono progettati per farti un pizzaiolo migliore! Contattaci in qualsiasi momento all’indirizzo [email protected] By Samuel Curran11/05/20190 commenti Pubblicato su Pizzacraft Blog. Aggiungi un commento Nome Email Commento Aggiungi un commento * I commenti devono essere approvati prima di essere visualizzati.